Ore 21.05 al San Paolo arriva il Dnipro: semifinale di andata d’Europa League. Una gara che il Napoli deve e può vincere, magari ipotecando già la qualificazione stasera in vista del ritorno insidioso in Ucraina. Dopodiché testa al campionato per la volata finale che qualificherà due tra Napoli, Roma e Lazio alla prossima stagione di Champions League, dove i tifosi del Napoli sperano di poter vedere i loro idoli giocare. Quattro partite per gli azzurri decisissime e che devono essere affrontate come quattro finali, dato che rispetto alle due romane al momento è dietro, quarta con 59 punti, contro i 64 punti dei giallorossi e i 63 dei biancocelesti.
Intervistati dalle telecamere di Napoli10, i tifosi del Napoli si sono equamente divisi tra: quelli che credono nel secondo o terzo posto più che alla vittoria della coppa; chi crede più alla conquista dell’Europa League che al raggiungimento del secondo o terzo posto; chi infine crede che il Napoli possa raggiungere entrambi i risultati. Tutti sembrano però d’accordo su un’unica questione: è tutto nelle mani del Napoli, se sapranno esprimersi al meglio delle loro potenzialità, entrambi o uno solo degli obiettivi potrà essere centrato senza problemi. Tutti d’accordo anche sul risultato di questa stasera: il Napoli vince con almeno due goal di scarto e senza subire goal.
This post was published on Mag 7, 2015 16:30
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…