Dopo le scritte apparse lungo i muri dell’ex sferisterio in via Giulio Cesare e ai recenti manifesti sparsi per la città, realizzati dagli ultras della Curva A, ecco un nuovo murales tutto per il patron azzurro, la saga tifosi contro De Laurentiis continua: “Adl questa città vive solo di passione… Non merita un presidente buffone”. I tifosi continuano ad essere insoddisfatti dalla gestione del presidente.
I napoletani sono stanchi di accontentarsi sempre, vogliono tornare ad essere i primi, come accadeva negli anni ottanta ai tempi di Maradona. I tifosi contro De Laurentiis si scagliano perché vorrebbero investimenti mirati e di un certo spessore, perché solo così arriveranno le vittorie. Al presidente i tifosi riconoscono il merito di aver riportato gli azzurri in Serie A in poco tempo e di aver riportato sopratutto il Napoli a certi livelli, ma tutto ciò ora non basta più, i napoletani ora vogliano fare il grande passo, vogliono portare a casa le vittorie che contano.
This post was published on Giu 18, 2015 16:37
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…