Trentotto foto scattate sul set di “The Young Pope“, la serie-evento del 2016 con Jude Law e Diane Keaton, creata e diretta da Paolo Sorrentino. “The Young Pope – la mostra” – foto di Gianni Fiorito, a cura di Maria Savarese – sarà presentata in anteprima a Napoli il 10 aprile: dall’11 aprile e fino al 13 giugno l’apertura al pubblico, nei suggestivi spazi dell’Ambulacro di Palazzo Reale, in piazza del Plebiscito.
La Regione Campania, in collaborazione con il Polo museale della Campania, presenta un percorso di immagini tra personaggi, scene, ricostruzioni realizzate sul set durante i lunghi mesi in cui Gianni Fiorito, fotografo di scena, ha seguito la lavorazione della serie tv, una produzione internazionale (Wildside, Sky, HBO, Canal+) con un vasto pubblico diffuso in 110 paesi. La mostra è coordinata e organizzata dalla Scabec Spa, società campana beni culturali.
This post was published on Apr 5, 2017 17:26
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…