Categories: Serie Tv

The Morning Show, rilasciati data e trailer della seconda stagione – VIDEO

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon sono pronte a tornare con la seconda stagione di The Morning Show mentre Apple TV+ rilasciata data di debutto e trailer ufficiale

Apple TV+ ha appena annunciato una data per la premiere della seconda stagione di The Morning Show, il dramma con Jennifer Aniston-Reese Witherspoon, rilasciando anche un trailer che offre un primo sguardo al nuovo personaggio di Julianna Margulies, la nuova anchor di UBA Laura Peterson.

Il 17 settembre la serie tornerà sul piccolo schermo portando con sé nuovi personaggi. “Laura, è una star della UBA e un’icona a livello di Diane Sawyer. Volevamo creare una figura che fosse come un mentore per la Bradley [di Reese Witherspoon] e che fosse qualcuno che fa le cose in modo diverso” ha dichiarato la showrunner Kerry Ehrin al sito statunitense EW.

“L’idea è nata davvero dall’avere un personaggio che aveva fatto il lavoro e come appariva in questo settore e nell’ambiente UBA“, ha aggiunto Ehrin. “È al top del suo gioco.

Il trailer della seconda stagione di The Morning Show mostra anche lo sforzo della UBA nel convincere la Alex di Jennifer Aniston – che si è dimessa nel finale della prima stagione dopo che lei e Bradley hanno esposto la cultura tossica del posto di lavoro in onda – a tornare all’ovile, fornendo anche un fugace assaggio del successore di Alex al Morning Show, Eric Nomani (interpretato da Hasan Minhaj dei Patriot Act).

Nel frattempo, il giornalista caduto in disgrazia di Steve Carell, Mitch Kessler, sembra essere pronto ad apparire davanti alle telecamere, presumibilmente per raccontare la sua versione della storia.

I 10 episodi della seconda stagione di The Morning Show usciranno settimanalmente il venerdì in America, a partire dal debutto del 17 settembre. (Lupin, la serie Netflix avrà una terza parte)

This post was published on Giu 14, 2021 17:56

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

8 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

8 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

10 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

1 giorno ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

1 giorno ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

1 giorno ago