Uno degli episodi più attesi nella quinta stagione di ‘The Crown‘, la fortunata serie Netflix dedicata alle vicende della regina Elisabetta e della sua famiglia nel corso dei decenni, è incentrato sulla controversa intervista del 1995 di Martin Bashir, allora giornalista della Bbc (per il programma Panorama), alla principessa Diana sulla crisi matrimoniale con l’erede al trono Carlo, ottenuta con l’inganno come è emerso dal rapporto presentato nel Regno Unito a conclusione di una inchiesta indipendente lo scorso maggio. E’ quanto rivela il Sun, ripreso da altri media britannici.
“I creatori di The Crown vedono l’intervista come il momento chiave della quinta stagione“, ha detto al tabloid una fonte vicina a Netflix. E ha aggiunto che “stanno facendo un grande investimento” proprio per questo capitolo, seguendo così la tradizione della serie che ha più volte fatto emergere momenti critici e spesso imbarazzanti nella storia dei Windsor, entrando negli aspetti più personali dei reali.
LEGGI ANCHE: The Crown: la quinta stagione nel 2022, l’annuncio di Netflix
Già la quarta stagione, aveva attirato le critiche dei Windsor. Sempre secondo il Sun, il principe William era rimasto particolarmente colpito dalla ricostruzione del burrascoso matrimonio dei genitori, il principe Carlo e Lady D. E’ previsto che la quinta stagione esca sulla piattaforma online nel novembre 2022.
This post was published on Ott 28, 2021 13:29
“Tanti Natali. Napoli, la città che accoglie”. Ecco il titolo di una grande rassegna di…
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…