Bisognerà attendere ancora un po’ prima di poter vedere i nuovi episodi della sesta stagione di The Crown sul piccolo schermo. Le riprese proseguono e i fan attendono con ansia una data di rilascio per dare il via a un nuovo conto alla rovescia.
Come rivelato da Vogue anche in precedenza, i prossimi episodi della serie Netflix mostreranno la fine degli anni ’90 e gli inizi degli anni 2000, portando sulla piattaforma la morte di Lady Diana ma senza mostrarne il momento più tragico. Nel mese di ottobre, Netflix ha confermato che la sesta stagione di The Crown non mostrerà l’incidente d’auto che uccise la principessa, Dodi Al Fayed e l’autista Henri Paul il 31 agosto 1997. “Il momento esatto dell’impatto dell’incidente non verrà mostrato”, ha dichiarato in precedenza Netflix al The Sun.
Intanto, giungono dal set anche le prime immagini che ritraggono il principe William e Kate Middleton agli inizi del loro rapporto. Rufus Kampa presterà il volto al giovane principe all’età di 15 anni mentre Ed McVey lo interpreterà William negli anni in cui ha incontrato Kate Middleton che la vedrà sul piccolo schermo interpretata da Meg Bellamy.
Nella sesta stagione di The Crown Elizabeth Debicki sarà ancora Lady Diana, Principessa del Galles. Inoltre, Dominic West continuerà ad interpretare il principe Carlo.
Accanto a loro la regina Elisabetta II di Imelda Staunton, la principessa Margaret con il volto di Lesley Manville e il principe Filippo di Jonathan Pryce. Camilla Parker Bowles sarà ancora interpretata da Olivia Williams, Dodi Fayed da Khalid Abdalla, Mohamed Al-Fayed da Salim Daw e Tony e Cherie Blair da Bertie Carvel e Lydia Leonard.
This post was published on Mar 21, 2023 13:03
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…