Categories: Serie Tv

The Crown 5: il figlio di Dominic West, Senan West, interpreterà il principe William

Con la quinta stagione di The Crown arriva anche il giovane William che sarà interpretato dal figlio di Dominic West

The Crown ha trovato il suo principe William. Nella quinta stagione della serie Netflix, il figlio di Dominic West, Senan West, presterà il suo volto all’erede al trono. Il giovane attore è il figlio di Dominic West, che prende il posto di Josh O’Conner nei panni del principe Carlo nell’attesissima quinta stagione della serie Netflix. Elizabeth Debicki (“Tenet”) interpreterà sua madre, Diana, Principessa del Galles, sostituendo Emma Corrin.

Secondo quanto riportato dal sito statunitense, Variety, Senan West sarà un principe William leggermente più grande che verrà mostrato mentre inizia a maturare diventando un giovane uomo. Senan West farà il suo debutto sullo schermo negli episodi finali della quinta stagione di The Crown.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp e Amber Heard, il divorzio diventa un documentario

William aveva appena compiuto 15 anni nel 1997 quando la principessa Diana morì in un incidente d’auto a Parigi insieme al suo fidanzato, Dodi Al Fayed. Come rivelato precedentemente, Al Fayed sarà interpretato nella serie da Khalid Abdalla (“Il cacciatore di aquiloni”).

Sebbene i produttori di “The Crown” non abbiano commentato se la morte di Diana sarà rappresentata nella serie, il casting suggerisce che gli spettatori vedranno gli eventi che hanno preceduto e forse seguito l’incidente.

Intanto, uno degli episodi più attesi nella quinta stagione di ‘The Crown‘, serie Netflix dedicata alle vicende della regina Elisabetta e della sua famiglia nel corso dei decenni, è incentrato sulla controversa intervista del 1995 di Martin Bashir, allora giornalista della Bbc (per il programma Panorama), alla principessa Diana sulla crisi matrimoniale con l’erede al trono Carlo, ottenuta con l’inganno come è emerso dal rapporto presentato nel Regno Unito a conclusione di una inchiesta indipendente lo scorso maggio.

E’ previsto che la quinta stagione esca sulla piattaforma online nel novembre 2022.

This post was published on Nov 22, 2021 16:32

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

2 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

4 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago