sabato, Dicembre 4, 2021
HomeSerie TvJohnny Depp e Amber Heard, il divorzio diventa un documentario

Johnny Depp e Amber Heard, il divorzio diventa un documentario

Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard diventa un documentario che racconta la rottura tra i due attori e la fine in un’aula di tribunale

Lo scontro tra Johnny Depp e Amber Heard diventa un documentario. Secondo quanto scrive Variety, Discovery ha commissionato ‘Johnny vs Amber’, un progetto in due episodi che racconta la rottura della relazione tra i due attori e la fine in un’aula di tribunale.

Prodotto dalla Optomen, ogni episodio racconta la prospettiva di uno di loro. Sono previste intervista con avvocati e testimonianze di persone vicine alla ex coppia. Il documentario sarà disponibile su Discovery Plus.

LEGGI ANCHE: Jovanotti torna a Castel Volturno con il Jova Beach Party

Nel 2016, dopo soli 15 mesi di matrimonio, la Heard presentò richiesta di divorzio da Johnny Depp sostenendo di aver subito violenze fisiche quando lui era ubriaco. La vicenda risulta subito controversa e dopo vari scontri si arriva al divorzio nel 2017. Nel 2019 Depp accusa la ex moglie di adulterio e diffamazione e sporge denuncia chiedendo un risarcimento totale di 50 milioni di dollari.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI