Categories: Serie Tv

The Chair, rivelata la data di uscita della nuova serie Netflix con protagonista Sandra Oh

Sandra Oh torna sul piccolo schermo protagonista di una nuova serie Netflix e risponde ai fan di Grey’s Anatomy che la rivorrebbero nei panni di Cristina Yang

Netflix sta rivelando nuovi dettagli sulla prossima serie comica, ambientata al college, e con protagonista Sandra Oh e nata dai creatori di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss.

Intitolata The Chair, la satira di sei episodi – creata e co-scritta dalla moglie nella vita reale di Benioff, l’attrice Amanda Peet – vede la star di Killing Eve nei panni della prima donna di colore a capo del dipartimento di inglese alla Pembroke University. La premiere è prevista per il 27 agosto.

Sandra Oh indosserà i panni della professoressa Ji-Yoon Kim.

Intanto, proprio in questi giorni, Sandra Oh è tornata a parlare di Cristina Yang, personaggio interpretato in Grey’s Anatomy (Shonda Rhimes e Netflix pronti per il primo spinoff di Bridgerton). Nella 17esima stagione del medical drama, non ancora terminata in America, molti sono i volti che sono tornati accanto a quello di Ellen Pompeo. Per questo, e per quell’amore mai dimenticato, i fan della serie sperano di poter rivedere la Oh nei panni della dottoressa Yang. Accadrà mai? “Ho lasciato la serie, mio Dio, sette anni fa. Quindi nella mia mente, è andata. Ma per molte persone, è tutto ancora molto vivo. E lo capisco, e amo tutto ciò. Ma sono andata avanti“.

Nonostante ciò, Sandra Oh non ha problemi a immaginare cosa farebbe Cristina oggi. Durante la crisi COVID, il chirurgo pluripremiato sarebbe “malvagiamente in prima linea cercando di risolvere i grandi problemi“, ha raccontato l’attrice. “Questa pandemia [ha reso] il divario di ricchezza… ancora più ovvio e problematico, quindi probabilmente [sarebbe] attaccando il sistema, giorno dopo giorno“.

This post was published on Mag 16, 2021 17:00

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

16 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

16 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

16 ore ago

“Altri Natali 2025”: a Napoli 188 eventi in 10 municipalità tra musica, teatro, cinema e spettacoli per bambini

Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…

22 ore ago

L’Albergo dei Poveri riapre le porte alla memoria: nasce “Ancora Qui. Prologo”

Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…

24 ore ago

Coppa Italia, Napoli ai rigori sul Cagliari: passa ai quarti dopo una maratona dal dischetto

Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…

1 giorno ago