Foto Il Mattino
Tenta il suicidio sui binari – Sfiorata la tragedia questa mattina, intorno alle ore 8.30, alla stazione di San Giovanni a Teduccio, dove un uomo di 68 anni ha cercato di suicidarsi gettandosi sotto il treno della Circumvesuviana. Per fortuna il macchinista del mezzo è riuscito a frenare in tempo, evitando una morte certa. L’episodio non ha causata effetti negativi sulla circolazione ferroviaria, ripresa quasi subito.
A quanto pare non è il primo tentativo di suicidio da parte dell’uomo, fino a questa mattina però non era mai riuscito nel suo intento, perché sempre prontamente allontanato dal personale in servizio in stazione. Questa mattina però, appena ha visto il treno arrivare, si è fiondato sui binari, aspettando di essere travolto a morte, una morte evitata per pochissimi millimetri. Ora la Polizia è al lavoro per ricostruire il tutto, valendosi delle telecamere di sicurezza che hanno ripreso l’episodio avvenuto questa mattina nella stazione di San Giovanni.
This post was published on Mag 15, 2015 13:13
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…