martedì, Agosto 16, 2022
HomeCulturaAl Tennis Club Vomero si presenta Tennis Writing

Al Tennis Club Vomero si presenta Tennis Writing

Tennis Writing è il torneo letterario che avrà luogo durante il torneo ATP Aspria Tennis Cup Milano dal 20 al 27 giugno

Venerdì 8 aprile (ore 18:30) si terrà la presentazione del concorso letterario Tennis Writing presso il Tennis Club Vomero (via Gioacchino Rossini, 3 – Napoli). Intervengono: Dino Causa, presidente del Tennis Club Vomero; Aldo Putignano, editore di Homo Scrivens; Fabio Borghese, project manager di Makers; Marco Lobasso, giornalista.

Il concorso
Tennis Writing è il torneo letterario, organizzato dalla casa editrice Homo Scrivens in collaborazione con Makers, che avrà luogo durante il torneo ATP Aspria Tennis Cup Milano dal 20 al 27 giugno.

LEGGI ANCHE: Salerno, venerdì 8 aprile si presenta il libro “Le torri di Guaiferio”

Un concorso suddiviso in tre blocchi (terra, erba e cemento) che prevede la partecipazione di aspiranti scrittori da tutta Italia pronti a mettersi in gioco per raggiungere le finali milanesi e, soprattutto, per vedere pubblicato il proprio racconto nell’antologia che la casa editrice napoletana pubblicherà entro fine anno e che vedrà la partecipazione di prestigiose firme del panorama letterario e giornalistico nazionale.

Tra i partner dell’iniziativa la rivista Tennis Italiano che, a partire da aprile, pubblicherà una serie di racconti in anteprima.

Per partecipare al concorso è necessario inviare un racconto di massimo 4000 battute (spazi inclusi) con argomento tennis entro il 23 maggio prossimo. Per info, regolamento e modalità di partecipazione www.tenniswriting.it o https://www.homoscrivens.it/tenniswriting

Per contatti
ufficiostampa@homoscrivens.it

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI