giovedì, Settembre 23, 2021
HomeArticoliTelethon, Io esisto. Il cuore di Napoli per la ricerca

Telethon, Io esisto. Il cuore di Napoli per la ricerca

Presentato presso il Comune di Napoli l’appuntamento con la solidarietà organizzato dai volontari Uildm per Telethon in programma il 14, 15 e 16 dicembre in Piazza Dante.

Un evento che si rinnova da anni e che nel 2012 coincide con la notte bianca del centro storico di Napoli: un’occasione per incontrare tantissimi cittadini, informarli sull’importanza della ricerca e chiedere loro un sostegno perché ci siano sempre più risorse per sconfiggere le malattie genetiche.
Tre giorni di festa, spettacolo, intrattenimento, informazione realizzati grazie anche al sostegno del Comune di Napoli che si conferma in prima fila nella lotta alle malattie genetiche.

Presenti alla conferenza stampa, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, l’assessore Giuseppina Tommasielli, il direttore scientifico di Telethon Lucia Monaco, il ricercatore Vincenzo Nigro, gli attori Rosaria De CiccoRiccardo Polizzy Carbonelli e un nutrito gruppo di volontari dell’Unione italiana lotta alla distrofia muscolare (Uildm).

Ai nostri microfoni l’Ass. Tommasielli, Rosaria De Cicco e Riccardo Polizzy Carbonelli, nonchè l’intervento del sindaco De Magistris

Telethon, Io esisto. Il cuore di Napoli per la ricerca
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI