Road Tv ha intervistato i tifosi azzurri all’indomani dei fatti del Tardini, la lite tra De Laurentiis e il tifoso napoletano Dario D’Agostino, e l’atavica questione stadio con le sorti del San Paolo in ballo tra Comune di Napoli e dirigenza del Napoli.
Da un lato un De Laurentiis che nell’ultima puntata del programma “Le Iene” è stat beccato da Filippo Roma “il Moralizzatore” che sulla questione dell’alterco col tifoso azzurro dopo Parma-Napoli, ha strappato al patron un “Sono pentito”.
Per quanto riguarda il San Paolo la convenzione stipulata tra il Comune e la SSC Napoli per la gestione dello stadio San Paolo fu stipulata quando la squadra militava in serie C. e i l 30 giugno questo patto scade, De Laurentiis preme per la proroga.
Con una società che oggi procede così bene, il sindaco De Magistris è combattuto: firmare questo patto vantaggioso per il club e rischiare la scure della Corte dei conti o lasciare scontenti i tifosi dopo aver promesso addirittura un nuovo stadio di calcio?
This post was published on Apr 12, 2014 10:03
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…