Sarà un’annata di risate e riflessioni la stagione 2024-2025 del Teatro San Luca di Pozzuoli. La direzione artistica a cura di Vincenzo e Carmine Borrino, annuncia la programmazione della terza stagione teatrale, che si svolgerà da ottobre 2024 ad aprile 2025.
La stagione si distingue per l’attenzione rivolta al genere della commedia, con una selezione di spettacoli che promettono di far ridere e riflettere il pubblico.
Il cartellone. Apertura venerdì 18 ottobre con “Streghe da Marciapiede” di Francesco Silvestri, diretto da Stefano Amatucci. Lo spettacolo vedrà la partecipazione di cinque protagonisti della popolare soap opera “Un Posto al Sole” – Luisa Amatucci, Miriam Condurro, Peppe Romano, Antonella Prisco e Gina Amarante – in un’insolita performance. L’8 novembre graditissimo ritorno di Enzo Casertano e Alessandra Merico con “Game Lover”, uno spettacolo molto divertente e ironico sul tema dell’amore. Il 6 dicembre, fuori abbonamento, Paolo Caiazzo porterà in scena la divertentissima commedia “Boomer – Un papà sul sofà”, garantendo una serata di pura comicità.
Il 24 gennaio sarà la volta di Mario Brancaccio e Lello Giulivo con “2 Mariti per Fortuna”, una commedia che promette risate e colpi di scena. A febbraio, Stefano Sarcinelli incanterà il pubblico con la sua comicità raffinata in “Felice, Io?”. Il 14 marzo, Ettore Massa e Massimiliano Carrino presenteranno “Giornalisti Quasi Disoccupati”, una commedia che esplora con ironia il mondo del giornalismo. La stagione si concluderà l’11 aprile con Marco Lanzuise in “Una Notte con Dora”, un classico del suo repertorio che non mancherà di divertire il pubblico.
Oltre agli spettacoli in abbonamento, il cartellone prevede eventi speciali e concerti fuori programma, arricchendo ulteriormente l’offerta culturale del Teatro San Luca. Il Teatro si trova in piazza Aldo Moro (ingresso su via Miliscola n. 135), ad Arco Felice
Abbonamenti e Informazioni. Per la stagione 2024/25, il Teatro San Luca di Pozzuoli offre la formula abbonamento, i cui dettagli e costi saranno presentati ai primi di settembre durante un evento speciale, che vedrà la partecipazione degli artisti protagonisti della stagione.
This post was published on Giu 25, 2024 15:24
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…
Una Malvin in chiaroscuro esce sconfitta (72-58) dal PalaPania di Chiusi al termine di una partita sporca e difficile…
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…