È ancora tempo di abbonarsi al Teatro Cilea per la nuova stagione comica 2025/26. Il cartellone, già ricchissimo con 11 spettacoli che vedranno sul palco i big della comicità e della musica, si arricchisce di due appuntamenti speciali in programma a ottobre: “Le Pornoprecarie” (10-12 ottobre) e “Lezioni di Napoletanità” (25 ottobre).
Gli abbonamenti, validi per tutta la stagione, sono ancora disponibili e consentono di assicurarsi i posti migliori in platea e galleria.
La direzione artistica è firmata da Lello Arena, che oltre a guidare la programmazione conduce anche la Cilea Academy, la scuola di arti performative del teatro che apre proprio in questi giorni le iscrizioni ai corsi di recitazione, comicità, canto e movimento coreografico.
Il via ufficiale alla stagione sarà il 6 novembre con Peppe Barra in “Buonasera a tutti”, mentre a chiudere il cartellone a maggio sarà Biagio Izzo con “Finché giudice non ci separi”. In mezzo, tanti nomi di primo piano: da Francesco Cicchella a Lina Sastri, da Carlo Buccirosso a Nino Frassica, passando per Paolo Caiazzo, Peppe Iodice, Ciro Ceruti e Aurora Leone.
Abbonamenti e biglietti sono in vendita al botteghino del teatro (via San Domenico 11, Vomero), online su Etes.it e sul sito ufficiale teatrocilea.it.
This post was published on Ott 2, 2025 9:52
L’avvocato e founder di Dirittodivolo.it fa il punto sulle tutele per chi non riesce a…
Dal 30 ottobre al 2 novembre la quinta edizione della “Festa degli altri vivi”: oltre…
Sabato 24 ottobre alle 19 il sesto appuntamento della 25ª edizione di Convivio Armonico –…
Itaca Colonia Creativa inaugura la sua terza stagione, sabato 24 e domenica 25 ottobre con…
Venerdì 23 ottobre alle 18 l’incontro tra parole e musica dedicato al legame tra il…
Domani, venerdì 23 ottobre alle 18, al Salone Borbonico la presentazione del volume edito da…