Categories: CronacaFocus

In Tangenziale 1350 volte senza pagare: condannata a un anno di reclusione

In tangenziale 1350 volte senza pagare il pedaggio, utilizzando le corsie riservate ai possessori del Telepass. La donna, scoperta, è stata condannata ad un anno di reclusione, al pagamento delle spese processuali e di quanto non versato, e alle spese di accertamento.

In Tangenziale 1350 volte senza pagare: querelata per insolvenza fraudolenta continuata

La notizia arriva dalla società Tangenziale di Napoli che ha presentato una querela per il reato di “insolvenza fraudolenta continuata“. I ripetuti illeciti sono stati accertati grazie al sistema di ripresa delle fotocamere poste al servizio delle piste di accesso sia di giorno che di notte.

Quest’automobilista ha utilizzato La Tangenziale senza pagare il pedaggio, convinta di rimanere impunita – ha commentato Agostino Chisari, ad della Societa’ – ma come per tutti coloro che tentano questi espedienti e’ stato individuata grazie alla tecnologia avanzata di cui Tangenziale dispone“.

This post was published on Giu 23, 2015 12:50

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Morto Riccardo Siano, il fotoreporter che ha tenuto gli occhi aperti su Napoli per quarant’anni

Aveva 61 anni. Dal 1990 volto storico di Repubblica Napoli, aveva cominciato ragazzo alla Foto…

15 ore ago

Un Crocifisso del Seicento torna a splendere a San Lorenzo Maggiore

Oggi pomeriggio, sabato 9 maggio, ore 15.30 nella splendida cornice della Basilica di San Lorenzo…

18 ore ago

Il Maggio dei Libri arriva a Saviano: un mese di cultura, incontri e parole condivise

di Fabio Iuorio Maggio, il mese dei fiori, del sole e, per chi ama i…

1 giorno ago

“Mediterraneo Sonoro”, doppio concerto dei Solis String Quartet per “Nelle acque di Napoli”

Sabato 9 maggio alla Fondazione Il Canto di Virgilio il quartetto d’archi protagonista con un…

2 giorni ago

​SOUND & VISION: CONTINUA IL PROGETTO CHE UNISCE MUSICA E CINEMA NELLE SCUOLE DEL SALERNITANO

Oltre 2.500 studenti e 250 docenti coinvolti in sei istituti comprensivi. L’8 maggio incontro speciale…

2 giorni ago

«Che bella giornata, io mi sento il primo benedetto»: Papa Leone XIV a Pompei nel giorno della Supplica, poi a Napoli

Il Pontefice arriva in elicottero alle 8:50 nel giorno del primo anniversario del suo pontificato…

2 giorni ago