venerdì, Luglio 1, 2022
HomePoliticaTamponi gratis ai politici, Alessandra Clemente: "Non aderirò"

Tamponi gratis ai politici, Alessandra Clemente: “Non aderirò”

Le parole della consigliera del Comune di Napoli Alessandra Clemente sulla delibera della giunta comunale partenopea che istituisce i tamponi gratuiti per consiglieri, assessori e personale di supporto agli organi politici.

La consigliera del Comune di Napoli Alessandra Clemente, nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage.it, è intervenuta sulla delibera della giunta comunale partenopea che istituisce i tamponi gratuiti per consiglieri, assessori e personale di supporto agli organi politici. “E’ incomprensibile – ha detto la Clemente – io non aderirò e faccio appello ai miei colleghi consiglieri a non aderire, quello di cui c’è bisogno è che la Regione Campania metta in campo tamponi gratuiti per i cittadini”.

La consigliera ha ricordato gli alti costi di gestione delle misure di prevenzione Covid che ricadono sui cittadini, dai tamponi alle mascherine. “In un momento come questo non si può aumentare la differenza tra governanti e governati, io non sono una privilegiata” ha sottolineato la Clemente.

RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI