Il giornalista di “Sky Sport”, Matteo Marani, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla vicenda della Superlega. “Credo che arriveremo a un campionato europeo prima o poi, ma non può essere un atto disperato come questo. Non si è trattato di un progetto, un progetto non si fa così. Un progetto lo si pondera, misura, condivide con le istituzioni”.
Atto disperato, di un mondo che rischia di fallire? “Certi club non falliranno mai come accaduto per il Napoli o la Fiorentina o il Torino, nel silenzio generale. E questo non per la storia, ma per la realtà economica. Certe grandi aziende non possono fallire, anche se dal punto di vista delle regole tutte le società dovrebbero essere uguali. Se un bilancio non è a posto a Firenze, vale come quello che non è a posto a Milano. Abbiamo assistito a situazioni di club salvati e altri no. La Superlega è figlia di un capitalismo estremo, una gestione molto libera e molto leggera della questione finanziaria”.
This post was published on Apr 26, 2021 17:09
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…