lunedì, Giugno 14, 2021
HomeEventiSummer Camp 2015: pronta la IV edizione dell'iniziativa dedicata ai piccoli tifosi...

Summer Camp 2015: pronta la IV edizione dell’iniziativa dedicata ai piccoli tifosi azzurri

Parte oggi, lunedì 6 luglio, il Summer Camp 2015 della SSC Napoli, l’evento dedicato ai piccoli tifosi azzurri.

Un’esperienza formativa e sportiva dipinta di azzurro a cui prenderanno parte anche i ragazzi più grandi. L’età minima per partecipare è 6 anni e anche quest’anno è stata confermata la quarta fascia per i ragazzi di 13 e 14 anni.

 

Summer Camp 2015 presso il centro sportivo Le Due Palme

Il Napoli ha deciso di organizzare il Camp di nuovo ad Agnano nel centro sportivo Le Due Palme, sito in una zona centrale e facilmente raggiungibile da tutti. Visto il grande successo riscontrato nelle passate edizioni, il Summer Camp 2015 prevederà delle sessioni di allenamento specifiche per i giovani portieri, seguiti da istruttori specializzati del settore giovanile azzurro.

Tutti i bambini partecipanti a questa grande avventura saranno visionati dal team di osservatori della Ssc Napoli. Negli anni precedenti sono state in tutto 40 le segnalazioni ed alcuni ragazzi fanno oggi parte del settore giovanile azzurro.

La manifestazione prende il via oggi e durerà fino al 24 luglio, con l’obiettivo, ancora una volta, di avvicinare i bambini al calcio ed educarli ai sani valori dello sport.

 

Summer Camp 2015: pronta la IV edizione dell'iniziativa dedicata ai piccoli tifosi azzurri

Summer Camp 2015: pronta la IV edizione dell'iniziativa dedicata ai piccoli tifosi azzurri
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI