Aveva a quanto pare dei problemi economici e familiari, e allora ha deciso di farla finita. Impiccandosi in uno dei posti che più gli era familiare, che vedeva ogni giorno da tanti anni. L’hanno ritrovato questa mattina, impiccato nel padiglione ex pediatria dell’ospedale Cardarelli, S.G., infermiere suicida impiegato alla sesta chirurgia.
Un uomo buono, serio e onesto secondo chi lo conosceva, gli amici e i colleghi. Sono stati loro a trovare il corpo, che probabilmente era lì già da un paio di giorni, in un’ala molto isolata del complesso ospedaliero, che non viene visitata di frequente. L’infermiere cinquantenne risultava scomparso da diverse ore; non si conosce ancora l’ora del decesso, constatato dal medico legale, giunto insieme agli agenti del commissariato vicino. Sorpresa e stupore tra quanti lo conoscevano: nessuno è riuscito a spiegarsi i motivi di questo gesto estremo.
This post was published on Set 3, 2014 13:37
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…