giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCulturaSuccesso per Lino Blandizzi in Sardegna

Successo per Lino Blandizzi in Sardegna

Il cantautore Lino Blandizzi ha regalato al pubblico tutta la magia e la gioia di un concerto in uno special Unplugged al “Laguna Blu” di Alghero

Anche quest’anno Lino Blandizzi, si é esibito in uno special Unplugged al “Laguna Blu” di Alghero, giovedì 18 agosto 2022, alle ore 22. Un live che anticipa il suo prossimo album in uscita a ottobre. Il cantautore sempre più libero da schemi, regala al pubblico tutta la magia e la gioia di un concerto che ritorna a riprendersi quei momenti fondamentali in una vita quotidiana spesso per niente tranquilla.

LEGGI ANCHE: Musica e guerra ad Anacapri con “Il Salotto della Sfinge”

È stata un’ondata di emozioni, una serata elettrizzante, Blandizzi, ha dato valore alla semplicità ma soprattutto all’energia, a quel godere per sentirsi vivi. Inizia il concerto con “Voglio un’anima”, canzone che segna il suo esordio, vincendo il “Premio Rino Gaetano” (miglior testo e critica giornalistica), in scaletta c’é spazio per tutto, dai brani del passato a quelli più recenti, riproposti in versione acustica. Il tutto é in continua evoluzione, da seguire e vivere insieme.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI