Categories: Serie Tv

Stranger Things, le immagini ufficiali della quarta stagione – FOTO

Le prime immagini ufficiali della quarta stagione di Stranger Things la cui prima parte arriverà su Netflix il 27 maggio

La quarta stagione di Stranger Things arriva con una prima parte il 27 maggio, ribattezzata “volume 1” come ormai fa sempre Netflix quando divide in blocchi le serie. Il 1° luglio arriva il secondo volume. Queste le ultime notizie prima del rilascio delle immagini ufficiali della quarta stagione.

I creatori della serie, i Fratelli Duffer, hanno fatto visita a Present Company con Krista Smith, e hanno avvertito che ciò che succederà sarà molto più oscuro di ciò che i fan hanno visto fino a questo momento. “Quando l’abbiamo presentato a Netflix tanti anni fa, lo abbiamo presentato come sono i bambini… I Goonies in ET”, ha detto Ross Duffer. “Questa è la loro trama. E gli adulti sono in Jaws e Close Encounters, e poi gli adolescenti sono in Nightmare on Elm Street o Halloween”.

LEGGI ANCHE: Grace and Frankie, Netflix rivela la data di uscita degli ultimi episodi

“Ma quest’anno non abbiamo i bambini”, ha continuato. Sono più vecchi, quindi “non possiamo più fare The Goonies. E così, all’improvviso, ci stiamo avvicinando molto di più a quel territorio da film horror che amiamo. È stato divertente apportare quel cambiamento”.

Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Dal suo debutto nel 2016, il fenomeno globale di Stranger Things ha ottenuto oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature a premi tra cui Emmy, Golden Globe, Grammy, SAG, DGA, PGA, WGA, BAFTA, un Peabody Award, AFI Program of the Year, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri.

Lo show candidato per tre volte come Miglior serie drammatica agli Emmy è uno dei titoli più guardati su Netflix: la terza stagione ha totalizzato 582 milioni di ore di visione, classificandosi al secondo posto nella Top 10 delle serie in lingua inglese, mentre la seconda stagione si trova al decimo posto con 427 milioni di ore di visione.

La serie Stranger Things è stata ideata dai Duffer Brothers ed è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono i produttori esecutivi, affiancati da Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e Iain Paterson.

This post was published on Mar 23, 2022 17:04

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

13 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

22 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

23 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

1 giorno ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

2 giorni ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

2 giorni ago