lunedì, Luglio 4, 2022
HomeSerie TvStranger Things 4, rilasciato il trailer del Volume 2 - VIDEO

Stranger Things 4, rilasciato il trailer del Volume 2 – VIDEO

E’ stato rilasciato il trailer del secondo volume della quarta stagione di Stranger Things. Cosa accadrà negli ultimi episodi?

Tutto ciò che riguarda la quarta stagione di Stranger Things, a partire dalla lunghezza degli episodi fino ad arrivare alla minaccia rappresentata da Vecna, è stato enorme. Non stupirà quindi che anche il nuovo trailer del secondo volume sia “epico”.

Le ultime due puntate di grandi dimensioni (che usciranno venerdì 1 luglio) hanno “un po’ di tutto”, ha raccontato a TVLine il co-creatore di Stranger Things, Matt Duffer. “È estremamente emozionante e allo stesso tempo offre la maggior parte dell’azione e dello spettacolo che abbiamo mai avuto”.

I fratelli Duffer hanno preso in prestito la descrizione della parte 2 utilizzata dall’interprete di Eddie. “Joe Quinn è molto eloquente. È un ragazzo così intelligente. L’ha definita una folle sinfonia del caos. Lo prenderò in prestito. Ecco di cosa si tratta, specialmente l’episodio finale”.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones, in lavorazione uno spinoff su Jon Snow

Come i fan ricordano, la stagione 4 di Stranger Things ha diviso i nostri eroi in tre località: Hawkins, la California (dove Eleven si è trasferita con i Byerses) e la Russia (dove Hopper è tenuto prigioniero dal KGB). Alla fine della prima parte, il gruppo è ancora più frammentato: Eleven si trova nel deserto del Nevada, a lavorare con riluttanza con il suo “papà” per riguadagnare i suoi poteri.

Jonathan, Mike, Will e Argyle stanno viaggiando verso quella direzione da Salt Lake City (dove hanno consultato con la straordinaria hacker Suzie); Joyce, Hopper e Murray stanno cercando di fuggire “dalla madrepatria” e Nancy è rimasta incantata e intrappolata nel Sottosopra da Vecna. “Siamo stati trasversali tra questi diversi mondi per tutta la stagione”, ha osservato Ross, “ma il taglio incrociato diventa davvero rapido nel finale mentre saltiamo da un mondo all’altro”.

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI