Forse il vincitore rende l’onore delle armi allo sconfitto? Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Udinese, ha rilasciato questa e altre dichiarazioni a Sky nel post partita: “Gli azzurri hanno il possesso palla maggiore della Serie A e i nostri centrocampisti hanno pressato molto rendendo vita difficile. Volevo togliere i punti di forza al Napoli oggi. La formazione messa in campo da Benitez? Onestamente non immaginavo di trovare quella formazione, ma nessuno meglio di lui sa le condizioni dei suoi ragazzi. La squadra vista oggi resta comunque una delle squadre più forti della Serie A”.
Sicuramente il giovane tecnico friulano si è reso conto di aver vinto la partita con una certa dose di fortuna e forse, avvertendo il momento delicatissimo di Benitez e degli azzurri, non ha voluto infierire, rendendo onore alla prestazione azzurra. Ma, al di là della cavalleria, Stramaccioni in questo modo esalta ancora di più i meriti suoi e della sua squadra.
This post was published on Set 21, 2014 20:30
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…