Solo pochissime ore dopo la fine dei restauri delle statue equestri a Piazza Plebiscito queste ultime sono state di nuovo imbrattate dai vandali. Ma di certo gli imbrattatori non possono averla vinta e quindi l’associazione Sii Turista della tua Città si è di nuovo attivata per ripulire il disastro. La “missione” si chiama “Simbolo” per dimostrare soprattutto che l’associazione continuerà a impegnarsi nella pulizia della nostra città.
Ecco il messaggio che compare sulla bacheca della pagina Facebook di Sii Turista della tua Città: “A distanza di 1 anno e mezzo siamo scesi un’altra volta in piazza. Perchè? Le basi marmoree appena ripulite dal Comune con i fondi della Nutella sono state un’altra volta imbrattate con scritte. Abbiamo impiegato solo 2 ore e 30 per eliminare le scritte dalle basi marmoree e dai leoni. Noi Manifestiamo senza cortei, senza burdell’, noi crediamo che la più grande manifestazione sia dare l’esempio”. Questa ulteriore pulizia delle basi marmoree delle statue equestri della piazza continueranno ad essere pulite o dovremmo aspettarci nuovi atti vandalici?
This post was published on Dic 22, 2014 18:33
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…