Solo pochissime ore dopo la fine dei restauri delle statue equestri a Piazza Plebiscito queste ultime sono state di nuovo imbrattate dai vandali. Ma di certo gli imbrattatori non possono averla vinta e quindi l’associazione Sii Turista della tua Città si è di nuovo attivata per ripulire il disastro. La “missione” si chiama “Simbolo” per dimostrare soprattutto che l’associazione continuerà a impegnarsi nella pulizia della nostra città.
Ecco il messaggio che compare sulla bacheca della pagina Facebook di Sii Turista della tua Città: “A distanza di 1 anno e mezzo siamo scesi un’altra volta in piazza. Perchè? Le basi marmoree appena ripulite dal Comune con i fondi della Nutella sono state un’altra volta imbrattate con scritte. Abbiamo impiegato solo 2 ore e 30 per eliminare le scritte dalle basi marmoree e dai leoni. Noi Manifestiamo senza cortei, senza burdell’, noi crediamo che la più grande manifestazione sia dare l’esempio”. Questa ulteriore pulizia delle basi marmoree delle statue equestri della piazza continueranno ad essere pulite o dovremmo aspettarci nuovi atti vandalici?
This post was published on Dic 22, 2014 18:33
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…