sabato, Aprile 13, 2024
HomeCultura"Stasera tutto è possibile": al via la nuova edizione su Rai 2...

“Stasera tutto è possibile”: al via la nuova edizione su Rai 2 con Stefano De Martino

“Stasera tutto è possibile”, il comedy show condotto da Stefano De Martino, approda su Rai 2 a partire da questa sera con la nuova edizione.

Dopo il successo ottenuto in autunno, da oggi torna su Rai 2 alle 21.20, “Stasera tutto è possibile“, il comedy show condotto da Stefano De Martino. Confermati nel cast del programma Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia con le sue imitazioni.

L`Auditorium Rai di Napoli torna a riempirsi, ogni lunedì, di allegria e risate grazie agli ospiti – comici, attori, personaggi dello spettacolo, vecchi e nuovi amici – pronti a giocare e a divertirsi con le prove dello show. Ogni puntata ha un tema diverso e questa edizione, in partenza alla vigilia di San Valentino, inizia con Step in love.

Stasera gli ospiti sono: Fabio Caressa, Max Giusti, Francesco Procopio, Nathalie Guetta, Cristiano Caccamo, Samira Lui. I primi personaggi cui Vincenzo De Lucia dedica le proprie imitazioni sono Maria De Filippi e Francesca Fagnani.

Tra i giochi, oltre all`immancabile Stanza inclinata, icona del programma con gli sketch improvvisati sul suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, tornano i grandi “classici”, come Segui il labiale, Mimo senza fili e Rubagallina, ma non mancano novità, come La coppia che scoppia: i vip in gioco devono cercare di far scoppiare un palloncino, in combutta con chi li fiancheggia, utilizzando la sola pressione del corpo. Senza vincitori né vinti, resta invariata l`unica regola del programma: divertirsi, per serate all`insegna della spensieratezza e del buonumore.

Basato sul format creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights”. Original music di David Dahan © FIVE STARS PUBLISHING (A WORLD PUBLISHING)”. Stasera tutto è possibile è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Riccardo Cassini, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli, Stefano De Martino, Francesco Velonà. Regia di Cristiano D`Alisera.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI