Quando il Napoli vince la settimana per i tifosi partenopei inizia decisamente con il piede giusto, se poi si vince contro i nemici di sempre della Juve, la gioia è doppia. Sarri e il 4-3-3 ormai hanno fatto tornare il sorriso e la speranza nei cuori partenopei, che ora tornano a sognare di poter arrivare lontano, d’altronde contro i bianconeri non si è solo vinto, ma dominato. Ma i complimenti non vanno fatti solo a Sarri, al modulo, ai giocatori, ci sono altre presone a cui dire grazie se il ‘ciuccio’ vince, tra questi c’è sicuramente lo Staff Medico del Napoli, una garanzia.
Si, va bene, per vincere ci vuole un tecnico capace, giocatori forti, ma ci vuole anche chi si prende cura delle gambe dei nostri campioni e lo Staff Medico del Napoli compie tale lavoro alla perfezione. Proprio la partita contro la Juve ne è una dimostrazione lampante, dove gli azzurri potevano contare su l’intero organico a disposizione, mentre i bianconeri di Allegri avevano sei giocatori Ko: Khedira, Marchisio, Mandzukic, Rubinho, Lichtsteiner e Caceres.
E allora si, Higuain è un bomber micidiale, Insigne sta crescendo sempre più, Hamsik è tornato quello di un tempo, così come Jorginho, però, un grazie va anche allo straordinario lavoro che lo Staff Medico del Napoli compie tutti i giorni.
This post was published on Set 28, 2015 10:21
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…