Quando il Napoli vince la settimana per i tifosi partenopei inizia decisamente con il piede giusto, se poi si vince contro i nemici di sempre della Juve, la gioia è doppia. Sarri e il 4-3-3 ormai hanno fatto tornare il sorriso e la speranza nei cuori partenopei, che ora tornano a sognare di poter arrivare lontano, d’altronde contro i bianconeri non si è solo vinto, ma dominato. Ma i complimenti non vanno fatti solo a Sarri, al modulo, ai giocatori, ci sono altre presone a cui dire grazie se il ‘ciuccio’ vince, tra questi c’è sicuramente lo Staff Medico del Napoli, una garanzia.
Si, va bene, per vincere ci vuole un tecnico capace, giocatori forti, ma ci vuole anche chi si prende cura delle gambe dei nostri campioni e lo Staff Medico del Napoli compie tale lavoro alla perfezione. Proprio la partita contro la Juve ne è una dimostrazione lampante, dove gli azzurri potevano contare su l’intero organico a disposizione, mentre i bianconeri di Allegri avevano sei giocatori Ko: Khedira, Marchisio, Mandzukic, Rubinho, Lichtsteiner e Caceres.
E allora si, Higuain è un bomber micidiale, Insigne sta crescendo sempre più, Hamsik è tornato quello di un tempo, così come Jorginho, però, un grazie va anche allo straordinario lavoro che lo Staff Medico del Napoli compie tutti i giorni.
This post was published on Set 28, 2015 10:21
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…
Una Malvin in chiaroscuro esce sconfitta (72-58) dal PalaPania di Chiusi al termine di una partita sporca e difficile…
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…