giovedì, Giugno 24, 2021
HomeCostume e Società#SporcheMaBuone: vendute tutte le bottiglie di Solopaca ricoperte di fango

#SporcheMaBuone: vendute tutte le bottiglie di Solopaca ricoperte di fango

Tutte le 80 mila bottiglie di Solopaca ricoperte di fango, dopo l’ultima alluvione verificatasi nel beneventano, sono state vendute. La campagna #SporcheMaBuone ha raccolto i suoi frutti, in soli cinque giorni c’è stato il fuori tutto. “L’Italia ha bussato incessantemente alla porta della nostra azienda – racconta Carmine Coletta, presidente della Cantina di Solopaca di Benevento – Non posso fare altro che ringraziare di cuore tutte le persone che hanno partecipato a questa gara di solidarietà: siete stati semplicemente meravigliosi”.

Il successo del solopaca

Le richieste d’acquisto sono giunte da ogni angolo dell’Italia. Grazie a quest’asta da record l’azienda Cantina di Solopaca di Benevento “si sta risollevando con maggiore forza e convinzione – prosegue il presidente – Da oggi guardiamo al futuro con ottimismo”.

#SporcheMaBuone: vendute tutte le bottiglie di Solopaca ricoperte di fango
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI