lunedì, Luglio 15, 2024
HomeSportSpalletti: "Ho detto tutto a De Laurentiis, non ho altre squadre"

Spalletti: “Ho detto tutto a De Laurentiis, non ho altre squadre”

Luciano Spalletti, alla vigilia di Napoli-Inter, è tornato a parlare, in conferenza stampa, della questione del suo futuro.

“Non è vero che ho ricevuto offerte per allenare altrove”. Lo dice Luciano Spalletti, alla vigilia di Napoli-Inter, tornando a parlare della questione del suo futuro. “Non è vero che sono alla ricerca o in attesa di altra squadra da allenare, falso, chi lo scrive scrive il falso. O lo scrive perché gli è stato detto di scriverlo. La Juve? ma mamma mia…”. “Di come è andata la cena – aggiunge – deve dirlo il presidente. Io ho definito tutto in quella cena, ho chiarito tutto da quella sera, se volete fare acqua fuoco, fuocherello, io non lo faccio. L’esito lo dice la società, ce lo siamo detti lì e non la dico io”.

“Tarpare le ali non so cosa vuol dire, dovete chiederlo al presidente. Non è inerente a quello che ci siamo detti quella sera a cena. Per quel che riguarda quello che avrò da fare io, non ci vogliono un paio di ali ma un paio di stivali. Non devo volare da nessuna parte”. Così ha proseguito Spalletti. “Se onorerò il contratto è una cosa che dirà il presidente. Io ho chiarito tutto in quella cena che abbiamo fatto. Se è più facile vincere o ripetersi? E’ difficile partire essendo indicati da tutti come una squadra che deve arrivare ottava e vincere. Il Napoli avrà un futuro importante perché sono stati fatti dei passi corretti”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI