domenica, Giugno 16, 2024
HomeSportSpalletti e quelle parole che sanno di addio: "Se non si è...

Spalletti e quelle parole che sanno di addio: “Se non si è convinti si fanno dei ragionamenti”

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, in conferenza stampa al termine del match con l’Inter, ha fatto il punto sul suo futuro.

“Il discorso è definito ormai, non è che si cambia idea tutti i giorni. È una cosa che viene da lontano, non si ragione in base a uno screzio o una cosa casuale. Uno, stando dentro al lavoro dal mattino alla sera, matura delle robe perché c’è da esibire questo spettacolo tutte le volte perché i tifosi lo meritano”. Così il tecnico del Calcio Napoli, Luciano Spalletti, ieri in conferenza stampa al termine del match con l’Inter facendo il punto sul suo futuro.

“Chi si chiama Napoli deve fare cose importanti e se non sei convinto di essere nelle condizioni di potergli dare tutto quello che merita questa piazza, è giusto fare dei ragionamenti – ha sottolineato Spalletti -. Si fanno dei ragionamenti e si arriva ad una conclusione ragionata. Non è che ci sia piovuta addosso”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI