lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeFocusSorteggio Champions, le possibili avversarie del Napoli agli ottavi: spauracchio Psg

Sorteggio Champions, le possibili avversarie del Napoli agli ottavi: spauracchio Psg

Si è completato il quadro delle qualificate agli ottavi di Champions in vista del sorteggio di lunedì: ecco quali sono le possibili avversarie del Napoli.

Si completa il quadro delle qualificate agli ottavi di Champions in vista del sorteggio di lunedì. Passano come prime NAPOLI (ITA), Porto (Por), Bayern Monaco (Ger), Tottenham (Eng), Chelsea (Eng), Real Madrid (Esp), Manchester City (Eng), Benfica (Por); passano come seconde Liverpool (Eng), Bruges (Bel), INTER (ITA), Eintracht Francoforte (Ger), MILAN (ITA), Lipsia (Ger), Borussia Dortmund (Ger), Paris Saint Germain (Fra). Retrocesse ai play-off di Europa League Ajax (Ned), Bayer Leverkusen (Ger), Barcellona (Esp), Sporting Lisbona (Por), Salisburgo (Aut), Shakthar Donetsk (Ukr), Siviglia (Esp), JUVENTUS (ITA).

L’avversaria del Calcio Napoli sarà una tra: Club Brugge, Eintracht Francoforte, Lipsia, Borussia Dortmund e Paris Saint Germain

Lunedì alle 12 verrà effettuato il sorteggio degli ottavi di Champions (andata fra il 14 e il 22 febbraio, ritorno fra il 7 e il 15 marzo), alle 13 quello degli spareggi di Europa League (16 e 23 febbraio) che coinvolge le terze classificate della Champions e le seconde dei gironi della stessa Europa League.

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI