Sorrento, vince centomila euro al “Dadomatto” – Pasqua fortunata grazie a un “DadoMatto”, una delle tante varianti dei tanti giochi simili al classico Gratta e Vinci. Il tagliando fortunato, che costa due euro e che ha generato una vincita di centomila, è stato acquistato, tornando a casa, da Marino2, l’edicola-ricevitoria di via degli Aranci.
Ma non è la prima volta che Marino2 fa vincere cifre importanti: tre mesi fa un altro fortunato acquirente di Gratta e Vinci, spendendo cinque euro per un biglietto del “Miliardario”, aveva vinto altri centomila euro. E’ già scattata la caccia al vincitore: sorrentino o turista? Come sempre succede in questi casi, la gente cerca di scoprire chi è il fortunato, soprattutto quando questi cerca in tutti i modi di mantenere l’anonimato e di non far sapere la notizia…
Se il lavoro manca o fa guadagnare poco, per tanti, troppi italiani, l’unica speranza di incrementare le entrate è partecipare alle tante lotterie organizzate dallo Stato. Ma, in questo modo, non fanno altro che continuare a indebitarsi o a sperperare soldi inutilmente. Per una persona che vince e che fa notizia sui giornali, centinaia di migliaia non vincono nulla e non fanno altro che regalare soldi allo Stato.
This post was published on Apr 6, 2015 9:49
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…