venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaSorrento, mamma di una paziente aggredisce infermiera in ospedale

Sorrento, mamma di una paziente aggredisce infermiera in ospedale

A quanto è stato riferito dai sanitari, la donna non avrebbe voluto attendere il suo turno, sfogando la rabbia contro l’infermiera all’interno del pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento.

Ennesima aggressione ai danni di personale sanitario a Napoli. Questa volta i fatti si sono verificati a Sorrento, presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia. A riportare la vicenda è stata la pagina Facebook ‘Nessuno tocchi Ippocrate’.

“Una signora originaria di Salerno – si legge –, mamma di una giovane precedentemente giunta al Pronto Soccorso per una visita, ha aggredito fisicamente una infermiera del nosocomio, la colpa della sanitaria? Aver invitato la persona a sedersi in sala di attesa ed aspettare il proprio turno!”.

“Un’aggressione violenta nei confronti di M.M., che mai si sarebbe aspettata una reazione del genere! I danni riportati sono stati: trauma contusivo al viso, con interessamento dell’occhio, tumefatto, tanto da richiedere un’immediata visita oculistica e tanta paura con stato di stress reattivo. Questo è lavorare in trincea!”.

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI