Cronaca

Smog: divieto di circolazione fino alle ore 19,30 di domani

Oltre alle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, già contemplate tra quelle per le quali è previsto il divieto di circolazione dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30, ai fini di un’ulteriore azione di contrasto delle misure atte a mitigare gli effetti nocivi delle polveri sottili, si è deciso di limitare la circolazione dei veicoli il giorno venerdì 20 ottobre 2017 fino alle 19.30.

Divieto di circolazione a Napoli: la nota del Comune di Napoli

Lo si apprende da una nota del Comune di Napoli. Nel dettaglio: l’estensione oraria del divieto di circolazione veicolare sull’intero territorio cittadino, per il giorno venerdì 20 ottobre 2017 dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30. Sono previste deroghe per determinate categorie di vetture tra cui gli autoveicoli che trasportano diversamente abili; i veicoli elettrici ad emissione nulla; i ciclomotori e motoveicoli a 4 tempi; i ciclomotori e i motoveicoli a 2 tempi omologati ai sensi della Direttiva 97/24 CE; gli autoveicoli alimentati a GPL o a metano; gli autoveicoli Euro 4.

This post was published on Ott 19, 2017 20:02

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Trofeo Internazionale D’Alterio Group, al via la decima edizione: 26 squadre e 520 giovani calciatori in campo

Ai nastri di partenza anche il Napoli con altre società di primo piano. Conferenza di…

5 ore ago

Tutela dell’ambiente e legalità: a Castel Volturno la firma del protocollo d’intesa tra Avvocatura ed Ente Riserve

Un impegno congiunto per la salvaguardia del territorio e il rafforzamento della cultura della legalità…

5 ore ago

Casa Partenope, uno spazio di rinascita per le donne in fuga dalla violenza

A Napoli apre una nuova casa rifugio ricavata da un bene confiscato al clan Giuliano:…

10 ore ago

Giro d’Italia 2026 a Napoli, strade chiuse e viabilità modificata il 14 maggio: tutte le info

La sesta tappa del Giro attraverserà le Municipalità 1, 2 e 4: previsti divieti di…

11 ore ago

Liberi Edizioni: Nicola Angrisano ridà voce alle edicole morte di Napoli e non solo

Napoli cambia faccia continuamente. Chi gira per i quartieri della città, dal centro storico alle…

12 ore ago

Napoli-Bologna 2-3, azzurri beffati al 91’: rinviata la festa Champions

Gli azzurri rimontano due gol ma vengono beffati nel recupero da Rowe. Occasione sprecata per…

14 ore ago