lunedì, Settembre 27, 2021
HomeCulturaSilvio e Francesca sposi a Ischia?

Silvio e Francesca sposi a Ischia?

Il quotidiano di Ischia non ha dubbi e oggi titola sicuro: "Silvio e Francesca sposi a Lacco Ameno". Addirittura sarebbe fissata anche la data, nel mese di giugno 2014

I due piccioncini starebbero dunque per coronare il loro sogno d’amore. Stiamo ovviamente parlando di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, la coppia più “chiacchierata” d’Italia. La splendida isola sarebbe una location significativa da tanti punti di vista: è un posto incantevole per qualsiasi cerimonia nuziale; si trova di fronte a Napoli, città di nascita della Pascale, ma ha anche una valenza politica, dato che Ischia è l’isola amata dalla premier tedesca Angela Merkel, che puntualmente tutti gli anni vi trascorre parte delle ferie. Tra la Merkel e Silvio Berlusconi non è mai corso buon sangue, da quando l’allora Presidente del Consiglio Berlusconi appellò la collega tedesca: “Culona inchiavabile”.

Silvio scende, Francesca “sale”.

Nonostante le smentite e le telefonate di chiarimenti, il danno era fatto e la Merkel secondo alcuni ha poi consumato la sua vendetta favorendo in tutti i modi la caduta di Berlusconi e la successiva ascesa di Mario Monti. Ma se per Silvio Berlusconi la parabola politica è stata in discesa, anche per le note vicende giudiziarie, in maniera quasi inversamente proporzionale abbiamo assistito all’ascesa sociale ed economica della compagna Francesca Pascale, che da velina in una anonima emittente napoletana è diventata una “First Lady”, capace anche di orientare ed influenzare le decisioni politiche del suo compagno e ormai prossimo marito.

Silvio e Francesca sposi a Ischia?
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI