Categories: CronacaCultura

Siani show all’Arena di Massimo Giletti: “Tifi Juve? E’a murì!”

Alessandro Siani show all’Arena di Massimo Giletti: il noto comico napoletano, ospite in studio del conduttore torinese de “L’Arena”, il contenitore del primo pomeriggio della domenica di Rai 1, si è lasciato andare a un simpatico siparietto con Massimo Giletti.

Alessandro Siani show all’Arena di Massimo Giletti

Invitato in studio per presentare il suo ultimo film, “Si accettano miracoli”, nelle sale a partire dal 1° gennaio 2015, Alessandro Siani è stato protagonista di una lunga intervista nella seconda parte del programma condotto da Massimo Giletti, che da quest’anno dedica ampio spazio agli approfondimenti e alle interviste “vis à vis” con i personaggi del momento. Tra loro questa domenica proprio Alessandro Siani, chiamato a raccontare i retroscena del suo ultimo film, “Si accettano miracoli”, che vede, dopo il successo de “Il principe abusivo”, il ritorno del comico partenopeo alla regia.

La battuta del comico: “Tifi Juve? E’a murì!”

L’intervista è stata, come di consueto, intervallata da una serie di contenuti “speciali”, messaggi di amici per Alessandro Siani e spezzoni di gag e interviste: una di queste, in cui Diego Armando Maradona elogia Siani per i suoi film, ha destato una reazione particolarmente entusiasta da parte del comico, che ha commentato: “Che bel regalo di Natale! Non so davvero chi pensa queste cose… certo non tu, Massimo, che sei sempre impegnato”. All’ironica battuta è seguita la risposta del conduttore: “Ma certo che no, io sono tifoso della Juve”. “E tu e’a murì!” è stata la risposta “di pancia” del comico, che ha destato l’ilarità di tutto il pubblico in studio. Un esempio della comicità dissacrante, ma sempre spontanea e genuina, che contraddistingue tutto il popolo partenopeo.

Per guardare l’intervista completa sul sito Rai Replay clicca qui

This post was published on Dic 29, 2014 13:44

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

8 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

9 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

9 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

10 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

16 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

16 ore ago