La tragedia è avvenuta ieri, quando zaino in spalla si è diretto sui binari della Circumvesuviana, dove si è steso aspettando che il treno lo travolgesse. Nascosto dietro una curva cieca, è stato un attimo, il macchinista nulla ha potuto, e la vita 19enne suicida a Somma Vesuviana è volata via, come lui stesso aveva preannunciato su Facebook.
Quella mattina infatti a scuola non era andato e prima di compiere nel pomeriggio il folle gesto, raccontando alla nonna, con cui viveva assieme al padre, di andare a seguire delle lezioni private, l’aveva annunciato a tutti, a tutti i suoi contatti Facebook, scrivendo: “Non cercatemi più, non ci sono per nessuno più, ho voluto bene a tutti, il mio turno è arrivato”.
Le motivazioni sono sconosciute, anche perché i suoi compagni di scuola lo ricordano come un ragazzo sempre sorridente, dove l’unica cosa a farlo soffrire era la separazione dei propri genitori. La separazione, e anche la lontananza dalla madre, che aveva deciso di trasferirsi al nord, forse sono bastate a che oggi tutti leggessimo la tragica notizia del 19enne suicida a Somma Vesuviana.
This post was published on Mag 20, 2015 11:25
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…
Prosegue a gonfie vele la stagione teatrale 2025–2026 del Teatro Cilea di Napoli, che si…
Vincenzo Comunale porterà in scena nel 2026 il nuovo tour di stand up comedy “Prima…
La Gaia Energy Napoli sarà impegnata domenica in uno scontro che si preannuncia scintillante contro…