Il sindaco di Marcianise (Ce), Antonello Velardi, si è dimesso. Lo ha annunciato lo stesso redattore capo del quotidiano “Il Mattino”, con un post pubblicato poco fa su Fb. “La mia decisione, sofferta, non è improvvisa ma l’effetto inevitabile del clima creatosi in città. Non è un atto di viltà, ma – mi permetto di dire – di coraggio. Il coraggio delle proprie scelte“, ha scritto Velardi che dal 13 febbraio scorso era sotto scorta per le minacce subite. Il sindaco di Marcianise quotidianamente raccontava sui social, con la rubrica “Diario di un sindaco” la sua attività di amministratore pubblica nella cittadina casertana.
“Ho cercato di dimostrare in poco più di un anno e mezzo che c’è un altro modo di amministrare; che – se si vuole – si può essere onesti e trasparenti e fare davvero gli interessi della propria comunità. Non ci sono riuscito e di questo sono molto dispiaciuto per la mia Marcianise“, ha aggiunto Velardi. “Sognavo un altro mondo, ho capito che inseguivo un’utopia“, ha concluso.
This post was published on Mar 23, 2018 14:59
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…