Road Tv Italia chiede ai suoi lettori di partecipare alla stesura dell’articolo sull’intervento di Berlusconi alla trasmissione di Santoro, Servizio Pubblico; dicci la tua in tre righe!
Stasera tutti erano a guardare la trasmissione, attendendosi chissà cosa, scommettendo sull’uscita anticipata dell’ex Premier o sull’arrabbiatura dell’intervistatore rispetto a quella dell’intervistato. Attesa per l’intervento di Travaglio, dove in effetti lo scontro si è acceso ed ha raggiunto memento di nervosismo quando Berlusconi ha deciso di leggere una lettera a Travaglio, copiando lo stile narratore del giornalista.
Noi vogliamo essere super partes e riteniamo che le 2 ore e più di trasmissione hanno permesso agli spettatori di arricchirsi e di farsi un’idea sui protagonisti, siano essi intervistatori che intervistati, padroni di casa e ospiti e vogliamo richiedere ai nostri utenti di scrivere tre righe tre sulla trasmissione e sull’opinione che ognuno di loro si sia fatta.
Pertanto scrivete, scrivete, scrivete, sarete voi a fare l’articolo e noi a comporre un collage dei vostri pezzi che farà parte di un video.
This post was published on Gen 11, 2013 0:43
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…