venerdì, Settembre 17, 2021
HomeArticoliServizio Pubblico, Santoro contro Berlusconi: Partecipa alla redazione dell'articolo, scrivi la tua...

Servizio Pubblico, Santoro contro Berlusconi: Partecipa alla redazione dell’articolo, scrivi la tua opinione!

Road Tv Italia chiede ai suoi lettori di partecipare alla stesura dell’articolo sull’intervento di Berlusconi alla trasmissione di Santoro, Servizio Pubblico; dicci la tua in tre righe!

Stasera tutti erano a guardare la trasmissione, attendendosi chissà cosa, scommettendo sull’uscita anticipata dell’ex Premier o sull’arrabbiatura dell’intervistatore rispetto a quella dell’intervistato. Attesa per l’intervento di Travaglio, dove in effetti lo scontro si è acceso ed ha raggiunto memento di nervosismo quando Berlusconi ha deciso di leggere una lettera a Travaglio, copiando lo stile narratore del giornalista.

Noi vogliamo essere super partes e riteniamo che le 2 ore e più di trasmissione hanno permesso agli spettatori di arricchirsi e di farsi un’idea sui protagonisti, siano essi intervistatori che intervistati, padroni di casa e ospiti e vogliamo richiedere ai nostri utenti di scrivere tre righe tre sulla trasmissione e sull’opinione che ognuno di loro si sia fatta.

Pertanto scrivete, scrivete, scrivete, sarete voi a fare l’articolo e noi a comporre un collage dei vostri pezzi che farà parte di un video.

Servizio Pubblico, Santoro contro Berlusconi: Partecipa alla redazione dell'articolo, scrivi la tua opinione!
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI