Sequestrata droga nascosta nel vano ascensore a due ragazzi in sella a uno scooter, risulatati in possesso di cartucce per armi semiautomatiche
Questo è il risultato di un operazione antidroga e di controllo sul territorio operato dai carabinieri della stazione di Bagnoli per contrastare lo spaccio di droga nella zona di via Cavalleggeri. I militari dell’arma hanno eseguito perquisizioni domiciliari e in una palazzina, di Via de Niso, rinvenendo 2 chilogrammi di hashish che ignoti avevano nascosto all’interno di un vano ascensore.
Nel contesto operativo due ragazzi del luogo, di 25 e 21 anni, sono stati bloccati per controlli mentre transitavano con fare sospetto per Via Cavalleggeri in sella a uno scooter Honda SH. Nel sottosella dello scooter i carabinieri hanno trovato 7 cartucce per arma semiautomatica calibro 9 che i due giovani portavano nascoste nel sottosella.
Dopo i fatti di giovedì con il ferimento del funzionario di polizia Nicola Barbato e la sua cattura avvenuta oggi, la presenza di forze dell’ordine è evidentemente aumentata.
This post was published on Set 26, 2015 21:11
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…