Un cittadino senegalese arrestato a Capodichino. L’uomo trasportava 243 banconote false da 20 euro, per un totale di 4mila 860 euro, ma è stato individuato ed è finito in manette per merito dei finanzieri della Tenenza dell’aeroporto in collaborazione con i funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Napoli. In carcere L.M., come riporta askanews, era imbarcato su un volo proveniente da Madrid.
Il trafficante internazionale di monete false è stato bloccato nel corso dei normali controlli ai passeggeri in transito presso lo scalo aeroportuale partenopeo. L’uomo si stava avviando tranquillamente verso l’uscita dell’aeroporto, sicuro di aver ormai superato le verifiche, ma è stato fermato dagli investigatori. La perquisizione ai bagagli hanno consentito di recuperare le banconote contraffatte nascoste nella valigia. Il cittadino del Senegal è stato rinchiuso in carcere.
This post was published on Nov 2, 2015 13:15
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…