venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeCronacaScritte vandaliche, ripulita targa per Falcone e Borsellino in Piazza Municipio

Scritte vandaliche, ripulita targa per Falcone e Borsellino in Piazza Municipio

E’ stata ripulita a Napoli, in Piazza Municipio, la targa in memoria di Falcone e Borsellino che era stata deturpata nella notte con scritte vandaliche.

E’ stata ripulita a Napoli la targa in memoria di Falcone e Borsellino che era stata deturpata nella notte con scritte vandaliche. Lo rende noto il Comune di Napoli. Su segnalazione dell’assessore al Verde ed al decoro urbano, Vincenzo Santagada, è stato disposto l’intervento questa mattina da parte della società NapoliServizi in Piazza Municipio.

Inoltre, su indicazione del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, dalla scorsa settimana gli addetti della partecipata comunale stanno intervenendo lungo l’emiciclo e le sedute di Piazza Borsa completamente vandalizzate da scritte di ogni genere. L’intervento è estremamente complesso e richiede tempo sia per le dimensioni delle scritte che per il particolare materiale (pietra marmorea) che ricopre l’emiciclo della piazza.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI