Nel cuore di Napoli, nei pressi di Piazza San Pasquale nel quartiere di Chiaia, è stata fatta una macabrissima scoperta. Il cadavere di un uomo ormai in decomposizione è stato trovato da un garagista che ha subito allertato le forze dell’ordine. Il corpo si trova in un’intercapedine profonda ben 8 metri di un garage in Via Poerio e secondo i rilievi la morte dell’uomo, ancora sconosciuto, risale a ben due giorni fa circa.
Potrebbe trattarsi di un caso di morte bianca, infatti si suppone che la vittima sia un operaio di origini polacche e che la morte sia sopraggiunta a causa di un malore o in seguito ad una violenta caduta dall’impalcatura su cui lavorava dato il luogo in cui si trova il corpo. Sul posto sono presenti alcuni agenti della polizia e un’ambulanza.
A quanto pare, alcune persone del posto hanno visto l’uomo in compagnia di un suo amico mentre era completamente ubriaco e barcollante. Una caduta per eccesso di alcool potrebbe essere la pista più ovvia, ma sono in corso altre indagini. INtanto il corpo è stato portato al policlinico
This post was published on Giu 9, 2014 13:18
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…
Prosegue a gonfie vele la stagione teatrale 2025–2026 del Teatro Cilea di Napoli, che si…