Sconti per chi si presenta in slip. Nella giornata di sabato, dalle 10 alle 20, chi si è presentato in mutande al negozio di abbigliamento Jossa, in via Carlo Poerio, ha ottenuto il 30% di sconto sui capi d’abbigliamento. Non tutti hanno però avuto il coraggio di presentarsi in slip e qualcuno, per non mostrare troppo del suo lato B, come riportato da Il Mattino, ha deciso di indossare qualche vestito in più. Ma poco importa, la giornata si è rivelata un successo ed è stata decisamente esilarante.
“La giornata è trascorsa all’insegna della goliardia. Volevamo lanciare un messaggio pubblicitario e ci siamo riusciti avendo anche la presenza di tanti ospiti inaspettati e ben graditi“, racconta Piero Jossa. “La clientela ha risposto ironicamente, messa anche a proprio agio dallo staff del negozio, rigorosamente in bermuda“. Una giornata di shopping in biancheria e tante risate assicurate.
This post was published on Mag 16, 2016 11:44
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…