Alessandro Annunziata, un pregiudicato di 29 anni, è stato ieri mattina l’autore di un maldestro scippo ai danni di una turista tedesca a cui voleva rubare la fotocamera digitale. Il ladro, nel tentativo, ha perso il suo stesso smartphone mentre correva via come un fulmine dalla vittima che ha recuperato il cellulare di quest’ultimo e l’ha consegnato alle forze dell’ordine per l’identificazione. La perdita del cellulare gli è costata il carcere infatti il ladro è stato fermato dalla polizia poco dopo il furto.
La giovane turista tedesca portava la sua fotocamera al collo finché il pregiudicato non gliel’ha strappata con violenza facendola cadere per poi fuggire con un motorino guidato da un complice che la polizia sta ancora tentando di identificare. Gli agenti del Commissariato di Polizia “Dante” sono riusciti a risalire al ladro controllando le chiamate d’entrata e d’uscita del suo smartphone e l’hanno arrestato poco dopo. Alessandro Annunziata è stato riconosciuto dalla vittima e ha ammesso il furto, ma si rifiuta di fare il nome del complice che consentirebbe il recupero della refurtiva.
This post was published on Apr 8, 2014 13:48
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…