Servizio attivo solo sulla tratta Piscinola-Dante e viceversa per la Linea 1 della metropolitana, corse ridotte per bus e tram. Aperta la Funicolare centrale, chiuse Montesanto e Mergellina, che hanno sospeso il servizio dopo l’ultima corsa in fascia di garanzia delle ore 09:20. Questi i primi effetti nella città di Napoli dello sciopero di 24 ore proclamato dall’Usb. Molti utenti hanno trovato gli ingressi delle varie stazioni della Linea 1 sbarrati.
Ad alleggerire il disagio, il servizio della Linea 2 della metro gestita da Trenitalia. Sulle linee della Circumvesuviana è scattato intanto lo sciopero dopo la fine delle fasce di garanzia. Si riprenderà attorno alle 13 mentre le ultime corse nel pomeriggio partiranno attorno alle 17.30. A scioperare gli addetti Usb che rivendicano un miglioramento delle condizioni lavorative, organizzative e retributive del personale mentre lo stop di 4 ore dalle 9 alle 13 è stato deciso dagli iscritti Confail Faisa per la divisione automobilista dell’azienda Eav.
This post was published on Feb 17, 2023 11:30
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…