Servizio attivo solo sulla tratta Piscinola-Dante e viceversa per la Linea 1 della metropolitana, corse ridotte per bus e tram. Aperta la Funicolare centrale, chiuse Montesanto e Mergellina, che hanno sospeso il servizio dopo l’ultima corsa in fascia di garanzia delle ore 09:20. Questi i primi effetti nella città di Napoli dello sciopero di 24 ore proclamato dall’Usb. Molti utenti hanno trovato gli ingressi delle varie stazioni della Linea 1 sbarrati.
Ad alleggerire il disagio, il servizio della Linea 2 della metro gestita da Trenitalia. Sulle linee della Circumvesuviana è scattato intanto lo sciopero dopo la fine delle fasce di garanzia. Si riprenderà attorno alle 13 mentre le ultime corse nel pomeriggio partiranno attorno alle 17.30. A scioperare gli addetti Usb che rivendicano un miglioramento delle condizioni lavorative, organizzative e retributive del personale mentre lo stop di 4 ore dalle 9 alle 13 è stato deciso dagli iscritti Confail Faisa per la divisione automobilista dell’azienda Eav.
This post was published on Feb 17, 2023 11:30
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…