Sciame di api a Fuorigrotta. Paura questa mattina in via Cumana dove uno sciame di api ha attaccato decine di cittadini in strada realizzando quasi una scena degna di un film dell’orrore.
“È stata una vera invasione” raccontano i commercianti in strada, “abbiamo avuto molta paura perché ci siamo ritrovati di fronte una nube nera piena di insetti pronti ad attaccare“.
La preoccupazione più grande per i passanti, è stata soprattutto quella di coprire i passeggini dei neonati.
“Durante le ore del mattino passano tante mamme con i carrozzini” continuanl i cittadini, “E quindi ci siamo tutti impegnati a coprirli con cappotti e coperte per evitare il peggio per i neonati“.
Ora lo sciame sembra essersi raggruppato attorno ad un’antenna sul tetto di un negozio della zona, dopo essere stato allontanato dal fumo acceso dai residenti in strada.
“Siamo riusciti ad allontanarle ma sono ancora in zona. Abbiamo chiamato l’Asl ed ora speriamo che intervenga al più presto perché ci sentiamo ancora in pericolo“.
This post was published on Apr 10, 2015 15:28
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…