venerdì, Giugno 18, 2021
HomeSportCalcioSan Paolo: oggi il voto sull’intesa-ponte da 651mila euro l’anno

San Paolo: oggi il voto sull’intesa-ponte da 651mila euro l’anno

Oggi si discute e si vota in Consiglio Comunale per la ‘concessione ponte‘ del San Paolo con la Società Sportiva Calcio Napoli, per la stagione sportiva 2015/2016. La seduta in Consiglio Comunale inizierà oggi alle ore 10 in via Verdi.

Stadio San Paolo, bisogna trovare un’intesa

L’obiettivo del Comune è quello di trovare un’intesa con il patron azzurro, De Laurentiis. Oggi si voterà infatti per consentire al Napoli di giocare al San Paolo con costi più bassi rispetto a quelli canonici dei servizi a domanda individuale: “Atti di indirizzo ai fini della stipula della concessione ponte che dovrà disciplinare i rapporti tra Comune e SSCN in merito all’affidamento dello Stadio San Paolo per la stagione agonistica 2015/2016 e contestuale disciplina dell’utilizzo dell’impianto come servizio a domanda individuale”. Si accelera anche per approvare o meno il progetto di restyling del Napoli dello stadio di Fuorigrotta. De Magistris non vuole dare alibi al presidente del Napoli, non vuole sentire ancora una volta De Laurentiis dire che il Comune non fa la sua parte e, sopratutto, non vuole essere ricordato come il sindaco che ha fatto andar via il club azzurro dallo stadio degli scudetti.

San Paolo: oggi il voto sull’intesa-ponte da 651mila euro l’anno
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI