Il ministro degli Interni Matteo Salvini ha incontrato all’interno dell’aeroporto militare di Napoli Gino Sorbillo, il pizzaiolo titolare dello storico esercizio del centro storico cittadino dove l’altra notte è stata fatta esplodere una bomba carta (l’attentatore ripreso dalle telecamere di sorveglianza). Il ministro è poi ripartito per raggiungere la città di Afragola, dove ha in programma una serie di incontri.
Gino Sorbillo dopo l’esplosione della bomba carta davanti alla storica pizzeria
Sul caso dell’ordigno, il questore di Napoli Antonio De Iesu ribadisce che gli investigatori “portano avanti e in maniera forte tutte le piste”. Ad Afragola il ministro dell’Interno avrà un incontro con il sindaco Claudio Grillo per fare il punto della situazione dopo gli otto attentati registrati in meno di un mese nella città. Salvini successivamente incontrerà un esercente di corso Meridionale della cittadina nell’hinterland Nord di Napoli, e al rione Salicelle dove l’allarme sicurezza è più avvertito. Nella visita è accompagnato dal sottosegretario Pina Castello della Lega.
This post was published on Gen 18, 2019 19:04
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…